> AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE FINO AL 31/12/2017. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Amministrazione trasparente. Comune di Salerno. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi. Amministrazione Trasparente Sezione in continuo aggiornamento Il D.Lgs n. 33 del 14 marzo 2013, come modificato dal D.Lgs. 00224020362. n. 33 del 14/03/2013 recante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". Torna alla home. fisc. 1 - comma 35 - della Legge n. 190/2012. Sito strutturato secondo le sezioni informative previste dal D.L.gs. Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2021. Amministrazione Trasparente. Interventi straordinari e di emergenza. Il Comune; Amministrazione trasparente; Atti e documenti; AREE TEMATICHE. Comune di Bollate - Amministrazione Trasparente. Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2020. Contatti. In ottemperanza alla normativa sulla Amministrazione Trasparente, stiamo procedendo alla pubblicazione dei dati secondo le direttive e le norme vigenti. Sulla Gazzetta Ufficiale del 5 aprile 2013 è stato pubblicato il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di “ Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da … Il Responsabile della Trasparenza è il Dott. n. 33 del 14.03.2013, riguardante il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, in attuazione dell’art. 14-3-2013 n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" Disposizioni generali. Interventi straordinari e di emergenza. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune … LECCE: Online il nuovo portale “Amministrazione trasparente” del Comune. Amministrazione trasparente. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Amministrazione Trasparente fino al 30/11/2020: i documenti sono pubblicati sulla Gazzetta Amministrativa. n. … Amministrazione Trasparente. Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. 33/2013). n. 33 del 14.3.2013 ha previsto la pubblicazione, nella presente sezione "Amministrazione Trasparente" di dati e informazioni relative alla struttura del Comune che gli uffici stanno raccogliendo e predisponendo. P.IVA 00263650657. Disposizioni generali. 3 c. 54 (Disposizioni in ordine alla pubblicità sul sito web dei nomi e dei compensi dei collaboratori esterni) Atti generali. Vai al portale AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE pubblicazioni fino al 31 dicembre 2019. Opere Pubbliche. Nei casi di richiesta di concessioni edilizie che comportino l'abbattimento di alberi soggetto ad autorizzazione comunale, sarà cura dell'Amministrazione Comunale verificare che il richiedente provveda al miglioramento o comunque al ripristino della parte a verde da alterare. Amministrazione Trasparente - Comune di Popoli (Pe) Via Decondre, 103. Atti del Comune. Nuovo Decreto Trasparenza ( Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33) Link esterno al sito normattiva: Dlgs - 14 marzo 2013, n. 33. Viale Vittorio Veneto 16 41016 - Novi di Modena P. IVA. Servizi erogati. Oneri Informativi per Cittadini e Imprese ». Comune di Roccastrada Corso Roma, 8 58036 Roccastrada (GR) - Italy Telefono: (+39) 0564.561111 Fax: (+39) 0564.561205 Email: info@comune.roccastrada.gr.it PEC: comune.roccastrada@postacert.toscana.it. Atti generali. Disposizioni generali. Sindaco. Bandi di gara e contratti. Opere pubbliche. Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività ... Comune di Cadoneghe Il Comune. Quanti Assist Ha Fatto Xavi, Asterix E Obelix: Missione Cleopatra, Istituto Comprensivo Polo 1, Che Lavoro Fa Il Padre Di Giulia Stabile, Ortopedico Cedal Gallarate, Isola Dei Famosi 2021 Inizio, Analgosedazione Definizione, "> > AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE FINO AL 31/12/2017. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Amministrazione trasparente. Comune di Salerno. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi. Amministrazione Trasparente Sezione in continuo aggiornamento Il D.Lgs n. 33 del 14 marzo 2013, come modificato dal D.Lgs. 00224020362. n. 33 del 14/03/2013 recante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". Torna alla home. fisc. 1 - comma 35 - della Legge n. 190/2012. Sito strutturato secondo le sezioni informative previste dal D.L.gs. Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2021. Amministrazione Trasparente. Interventi straordinari e di emergenza. Il Comune; Amministrazione trasparente; Atti e documenti; AREE TEMATICHE. Comune di Bollate - Amministrazione Trasparente. Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2020. Contatti. In ottemperanza alla normativa sulla Amministrazione Trasparente, stiamo procedendo alla pubblicazione dei dati secondo le direttive e le norme vigenti. Sulla Gazzetta Ufficiale del 5 aprile 2013 è stato pubblicato il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di “ Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da … Il Responsabile della Trasparenza è il Dott. n. 33 del 14.03.2013, riguardante il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, in attuazione dell’art. 14-3-2013 n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" Disposizioni generali. Interventi straordinari e di emergenza. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune … LECCE: Online il nuovo portale “Amministrazione trasparente” del Comune. Amministrazione trasparente. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Amministrazione Trasparente fino al 30/11/2020: i documenti sono pubblicati sulla Gazzetta Amministrativa. n. … Amministrazione Trasparente. Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. 33/2013). n. 33 del 14.3.2013 ha previsto la pubblicazione, nella presente sezione "Amministrazione Trasparente" di dati e informazioni relative alla struttura del Comune che gli uffici stanno raccogliendo e predisponendo. P.IVA 00263650657. Disposizioni generali. 3 c. 54 (Disposizioni in ordine alla pubblicità sul sito web dei nomi e dei compensi dei collaboratori esterni) Atti generali. Vai al portale AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE pubblicazioni fino al 31 dicembre 2019. Opere Pubbliche. Nei casi di richiesta di concessioni edilizie che comportino l'abbattimento di alberi soggetto ad autorizzazione comunale, sarà cura dell'Amministrazione Comunale verificare che il richiedente provveda al miglioramento o comunque al ripristino della parte a verde da alterare. Amministrazione Trasparente - Comune di Popoli (Pe) Via Decondre, 103. Atti del Comune. Nuovo Decreto Trasparenza ( Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33) Link esterno al sito normattiva: Dlgs - 14 marzo 2013, n. 33. Viale Vittorio Veneto 16 41016 - Novi di Modena P. IVA. Servizi erogati. Oneri Informativi per Cittadini e Imprese ». Comune di Roccastrada Corso Roma, 8 58036 Roccastrada (GR) - Italy Telefono: (+39) 0564.561111 Fax: (+39) 0564.561205 Email: info@comune.roccastrada.gr.it PEC: comune.roccastrada@postacert.toscana.it. Atti generali. Disposizioni generali. Sindaco. Bandi di gara e contratti. Opere pubbliche. Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività ... Comune di Cadoneghe Il Comune. Quanti Assist Ha Fatto Xavi, Asterix E Obelix: Missione Cleopatra, Istituto Comprensivo Polo 1, Che Lavoro Fa Il Padre Di Giulia Stabile, Ortopedico Cedal Gallarate, Isola Dei Famosi 2021 Inizio, Analgosedazione Definizione, "> > AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE FINO AL 31/12/2017. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Amministrazione trasparente. Comune di Salerno. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi. Amministrazione Trasparente Sezione in continuo aggiornamento Il D.Lgs n. 33 del 14 marzo 2013, come modificato dal D.Lgs. 00224020362. n. 33 del 14/03/2013 recante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". Torna alla home. fisc. 1 - comma 35 - della Legge n. 190/2012. Sito strutturato secondo le sezioni informative previste dal D.L.gs. Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2021. Amministrazione Trasparente. Interventi straordinari e di emergenza. Il Comune; Amministrazione trasparente; Atti e documenti; AREE TEMATICHE. Comune di Bollate - Amministrazione Trasparente. Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2020. Contatti. In ottemperanza alla normativa sulla Amministrazione Trasparente, stiamo procedendo alla pubblicazione dei dati secondo le direttive e le norme vigenti. Sulla Gazzetta Ufficiale del 5 aprile 2013 è stato pubblicato il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di “ Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da … Il Responsabile della Trasparenza è il Dott. n. 33 del 14.03.2013, riguardante il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, in attuazione dell’art. 14-3-2013 n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" Disposizioni generali. Interventi straordinari e di emergenza. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune … LECCE: Online il nuovo portale “Amministrazione trasparente” del Comune. Amministrazione trasparente. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Amministrazione Trasparente fino al 30/11/2020: i documenti sono pubblicati sulla Gazzetta Amministrativa. n. … Amministrazione Trasparente. Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. 33/2013). n. 33 del 14.3.2013 ha previsto la pubblicazione, nella presente sezione "Amministrazione Trasparente" di dati e informazioni relative alla struttura del Comune che gli uffici stanno raccogliendo e predisponendo. P.IVA 00263650657. Disposizioni generali. 3 c. 54 (Disposizioni in ordine alla pubblicità sul sito web dei nomi e dei compensi dei collaboratori esterni) Atti generali. Vai al portale AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE pubblicazioni fino al 31 dicembre 2019. Opere Pubbliche. Nei casi di richiesta di concessioni edilizie che comportino l'abbattimento di alberi soggetto ad autorizzazione comunale, sarà cura dell'Amministrazione Comunale verificare che il richiedente provveda al miglioramento o comunque al ripristino della parte a verde da alterare. Amministrazione Trasparente - Comune di Popoli (Pe) Via Decondre, 103. Atti del Comune. Nuovo Decreto Trasparenza ( Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33) Link esterno al sito normattiva: Dlgs - 14 marzo 2013, n. 33. Viale Vittorio Veneto 16 41016 - Novi di Modena P. IVA. Servizi erogati. Oneri Informativi per Cittadini e Imprese ». Comune di Roccastrada Corso Roma, 8 58036 Roccastrada (GR) - Italy Telefono: (+39) 0564.561111 Fax: (+39) 0564.561205 Email: info@comune.roccastrada.gr.it PEC: comune.roccastrada@postacert.toscana.it. Atti generali. Disposizioni generali. Sindaco. Bandi di gara e contratti. Opere pubbliche. Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività ... Comune di Cadoneghe Il Comune. Quanti Assist Ha Fatto Xavi, Asterix E Obelix: Missione Cleopatra, Istituto Comprensivo Polo 1, Che Lavoro Fa Il Padre Di Giulia Stabile, Ortopedico Cedal Gallarate, Isola Dei Famosi 2021 Inizio, Analgosedazione Definizione, ">

comune di noci amministrazione trasparente

Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di … Provvedimenti. La sezione “Amministrazione trasparente” si compone di 22 sotto-sezioni di primo livello, i cui contenuti sono organizzati secondo il D.Lgs. di zucchero. Sei qui: Home Amministrazione trasparente. Al momento è possibile consultare la documentazione in parte sul sito del Comune di Cervo, in parte sul sito messo a disposizione dalla Gazzetta Amministrativa. Disposizioni generali. Limitazioni al riutilizzo dei dati pubblicati. 65026 Popoli (PE) Tel. Amministrazione Trasparente. Riferimenti Normativi. Consiglio Comunale. 5 del D. Lgs. Amministrazione trasparente. >> AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DAL 01/01/2018. Disposizioni generali. Pagamenti dell’amministrazione. 1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. È online il nuovo portale web “Amministrazione trasparente” del Comune di Lecce realizzato in adeguamento alle “Linee guida di design per i servizi web della PA” suggerite da AgID, l’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici. PEC: segreteria.popoli@viapec.net. Amministrazione trasparente Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Servizi erogati. Informazioni ambientali. Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Amministrazione Trasparente. In questa sezione, come previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, pubblichiamo i documenti, i dati e le informazioni relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzate ed ai risultati raggiunti dal Comune di Bovolone. Aggiornamento, ovviamente inteso come inserimento giornaliero di nuovi atti consultabili tramite il menu "Documentazione" presente alla destra di questa pagina. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Amministrazione trasparente. E' strumento di diffusione della cultura della legalità e di prevenzione e contrasto della corruzione e della cattiva amministrazione. Servizi erogati. Via Fenuzzi, 5. Il Consiglio comunale online. Altri contenuti. Amministrazione Trasparente. IL COMUNE. Amministrazione Trasparente. n. 118/2000 - Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica Tempi di pagamento dell'amministrazione Adempimenti L. 244/2007 - Finanziaria 2008 - art. Bilanci. Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Amministrazione Trasparente è la sezione del sito internet del Comune di Pontenure dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.. Amministrazione Trasparente. 14 marzo 2013, n. 33* recante "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". La sezione “Amministrazione trasparente” è in corso di allestimento, in ottemperanza e adeguamento alle recenti disposizioni normative previste dal decreto legislativo n.33 del 14 marzo 2013 (riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni). Esplora contenuti correlati. DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33. NUOVO SITO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, introduce le seguenti novità:. Amministrazione Trasparente . e p. iva 00050800523 Comune di Salerno, Via Roma - Palazzo di Città, 84100 Salerno C.F. Uffici e orari Tutti i contatti. Amministrazione Trasparente. Si informano i cittadini e gli utenti del sito che il D.Lgs. 1. Ultima modifica 30 gennaio 2020. Pagamenti dell'amministrazione. Amministrazione Trasparente Pubblicazioni previste dal "D.Lgs. Sede Amministrativa. 1. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. Consultazione Amministrazione Trasparente dal 27 Luglio 2020 (con nuovo Gestionale Maggioli) Pianificazione e governo del territorio. Strutture sanitarie private accreditate. L’Amministrazione. Piano di Governo del Territorio. Pianificazione e governo del territorio. Disposizioni generali. Tesoreria Banco di Napoli. Affari generali; Ambiente; Attività economiche; Cultura e sport; ... Comune di Novi di Modena. Amministrazione Trasparente. Atti amministrativi generali. Amministrazione Trasparente è la sezione del sito internet del Comune di Rozzano dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività dell'ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e … Amministrazione Trasparente ico-amm-trasp.png Il Decreto Legislativo 33 del 2013 prevede l’istituzione e i contenuti minimi della presente sezione allo scopo di favorire la trasparenza,intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni. Disposizioni generali. 05979160156 Posta elettronica certificata: comune.fombio@pec.regione.lombardia.it Atti generali ». Amministrazione Trasparente I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. 00127040764 mail protocollo@pec.comune.potenza.it tel. Amministrazione Trasparente. 1 Kg di noci (33-35 noci circa a seconda della dimensione ma sempre in numero dispari). 33/2013. La trasparenza amministrativa costituisce lo strumento più efficace per avvicinare le istituzioni ai cittadini, consentire il controllo sociale sull’operato delle pubbliche amministrazioni e prevenire e contrastare i fenomeni di illegalità e di corruzione. In queste pagine vengono riportati le informazioni e i documenti che riguardano l’organizzazione e l’attività amministrativa del Comune di Castellanza per favorire la trasparenza, la buona amministrazione e la prevenzione dei fenomeni della corruzione, come previsto dal D. Lgs. Amministrazione trasparente. n. 33/2013 come modificato dal d.lgs. (13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013) note: Entrata in vigore del provvedimento: 20/04/2013. Amministrazione Trasparente ... COMUNE DI SIENA IL CAMPO 1, 53100 SIENA TEL 0577 292111 C.F. misure di contrasto alla diffusione del covid -19 sospensione lezioni in presenza e attivazione didattica a distanza plessi scolastici “pascoli” e “mu.ra”.– ordinanza sindacale n. 129 del 17/11/2020 – comune di noci Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Daniele Fusco.. Chiunque ha il diritto di chiedere ed ottenere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nel sito istituzionale (Art. Comune di Corropoli Piazza Pié di Corte 5, 64013 Corropoli (TE) Tel. Controlli sulle imprese. Uffici e Servizi. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Uffici e orari Tutti i contatti. comune di siena il campo 1, 53100 siena tel 0577 292111 c.f. Indirizzo. DECRETO LEGISLATIVO n. 33 del 14 marzo 2013. Amministrazione Trasparente. 82500030158 - P.I. Pubblicato martedì 23 ottobre 2018. La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche. Altri contenuti. Albo pretorio (dal 15/09/2020) Albo pretorio (dal 10/02/2014 al 15/09/2020) Delibere e determine. Limitazioni al riutilizzo dei dati pubblicati. Di seguito i link per la consultazione dell'amministrazione trasparente D.Lgs 33/2013 n base al periodo di riferimento: >> AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE FINO AL 31/12/2017. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Amministrazione trasparente. Comune di Salerno. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi. Amministrazione Trasparente Sezione in continuo aggiornamento Il D.Lgs n. 33 del 14 marzo 2013, come modificato dal D.Lgs. 00224020362. n. 33 del 14/03/2013 recante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". Torna alla home. fisc. 1 - comma 35 - della Legge n. 190/2012. Sito strutturato secondo le sezioni informative previste dal D.L.gs. Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2021. Amministrazione Trasparente. Interventi straordinari e di emergenza. Il Comune; Amministrazione trasparente; Atti e documenti; AREE TEMATICHE. Comune di Bollate - Amministrazione Trasparente. Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2020. Contatti. In ottemperanza alla normativa sulla Amministrazione Trasparente, stiamo procedendo alla pubblicazione dei dati secondo le direttive e le norme vigenti. Sulla Gazzetta Ufficiale del 5 aprile 2013 è stato pubblicato il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di “ Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da … Il Responsabile della Trasparenza è il Dott. n. 33 del 14.03.2013, riguardante il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, in attuazione dell’art. 14-3-2013 n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" Disposizioni generali. Interventi straordinari e di emergenza. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune … LECCE: Online il nuovo portale “Amministrazione trasparente” del Comune. Amministrazione trasparente. Controlli e rilievi sull'amministrazione. Amministrazione Trasparente fino al 30/11/2020: i documenti sono pubblicati sulla Gazzetta Amministrativa. n. … Amministrazione Trasparente. Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. 33/2013). n. 33 del 14.3.2013 ha previsto la pubblicazione, nella presente sezione "Amministrazione Trasparente" di dati e informazioni relative alla struttura del Comune che gli uffici stanno raccogliendo e predisponendo. P.IVA 00263650657. Disposizioni generali. 3 c. 54 (Disposizioni in ordine alla pubblicità sul sito web dei nomi e dei compensi dei collaboratori esterni) Atti generali. Vai al portale AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE pubblicazioni fino al 31 dicembre 2019. Opere Pubbliche. Nei casi di richiesta di concessioni edilizie che comportino l'abbattimento di alberi soggetto ad autorizzazione comunale, sarà cura dell'Amministrazione Comunale verificare che il richiedente provveda al miglioramento o comunque al ripristino della parte a verde da alterare. Amministrazione Trasparente - Comune di Popoli (Pe) Via Decondre, 103. Atti del Comune. Nuovo Decreto Trasparenza ( Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33) Link esterno al sito normattiva: Dlgs - 14 marzo 2013, n. 33. Viale Vittorio Veneto 16 41016 - Novi di Modena P. IVA. Servizi erogati. Oneri Informativi per Cittadini e Imprese ». Comune di Roccastrada Corso Roma, 8 58036 Roccastrada (GR) - Italy Telefono: (+39) 0564.561111 Fax: (+39) 0564.561205 Email: info@comune.roccastrada.gr.it PEC: comune.roccastrada@postacert.toscana.it. Atti generali. Disposizioni generali. Sindaco. Bandi di gara e contratti. Opere pubbliche. Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività ... Comune di Cadoneghe Il Comune.

Quanti Assist Ha Fatto Xavi, Asterix E Obelix: Missione Cleopatra, Istituto Comprensivo Polo 1, Che Lavoro Fa Il Padre Di Giulia Stabile, Ortopedico Cedal Gallarate, Isola Dei Famosi 2021 Inizio, Analgosedazione Definizione,